VUOI VENDERE?

Tiripiglio Mercatino usato bimbi Lugo
Da Tiripiglio puoi vendere con la formula del conto vendita tutto ciò che è utile alla mamma e ai bambini, dalla gravidanza ai 12 anni di età.

Vendere è molto semplice!

Seleziona a casa gli oggetti che vuoi vendere dedicando un po’ di tempo alla loro preparazione: tutti gli oggetti devono essere in perfetto stato, puliti, funzionanti, a norma e senza difetti. Tutti gli articoli devono essere di marche note e riconoscibili.

L’abbigliamento deve essere recente, lavato e stirato, privo di macchie, scuciture e segni di usura.
Il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale: da settembre abbigliamento autunno / inverno, da marzo abbigliamento primavera / estate.


I giochi e le attrezzature devono essere a norma e puliti, completi in tutte le loro parti e funzionanti (possibilmente dotati di batterie per testarne la funzionalità).

• Prima di venire in negozio ti consigliamo di contattarci per un appuntamento!
Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale per la compilazione del mandato che ci autorizzerà a vendere i tuoi oggetti.

Porta in negozio la tua selezione! Insieme valuteremo i tuoi oggetti e ne stabiliremo il prezzo di vendita, che solitamente è di circa il 50% rispetto al valore commerciale dell’articolo nuovo.
Ricorda che migliore è la qualità del prodotto più alto sarà il prezzo!

Gli articoli ritirati verranno etichettati ed esposti gratuitamente nel punto vendita e eventualmente sul nostro sito. La durata dell’esposizione degli oggetti è di 60 giorni al prezzo concordato e di ulteriori 60 giorni con uno sconto progressivo dal 20% al 50%. Fanno eccezione gli articoli stagionali, in particolare l’abbigliamento, il quale rimane in vendita al prezzo concordato fino a fine stagione: 30 giugno gli articoli primavera-estate e 31 dicembre gli articoli autunno-inverno. Dopo tali date anche l’abbigliamento viene proposto con uno sconto progressivo dal 20% al 50%. (Maggiori dettagli sono descritti nel mandato di vendita).

Se l’oggetto viene venduto divideremo il ricavo al 50% e il tuo rimborso sarà disponibile dopo 15 giorni dalla vendita.

Se vuoi avere informazioni sulla vendita dei tuoi articoli puoi telefonarci, inviarci una mail o passare direttamente in negozio.

Se invece cambi idea, puoi ritirare i tuoi articoli invenduti e per i quali non è stata versata nessuna caparra quando vuoi entro i termini stabiliti nel mandato di vendita!

Ricorda che è tua cura verificare i tempi di esposizione degli articoli e che gli oggetti non venduti e non ritirati entro i termini stabiliti verranno rottamati o donati ad un ente di beneficenza.